Prodotti e Servizi per la Sosta regolamentata a pagamento
Con il Servizio Gestione Parcheggi, Soes progetta, realizza e gestisce complesse pianificazioni relative ai piani della sosta e della mobilità, per realizzare un progetto di integrazione e competenze tra le tecnologie legate alla sosta, al traffico ed alla mobilità, in grado di rendere le città più accessibili e vivibili: Tempi e modi per vivere la città”.
SOES propone prodotti tecnologici per la gestione della sosta, del traffico e del mobility management all’avanguardia ed in grado di garantire i migliori livelli sistemici di affidabilità.
Oltre la progettazione SOES S.P.A si propone come partner ideale per la gestione diretta di aree di sosta in superficie ed in struttura mediante l’utilizzo di parcometri integrati ad altri sistemi d’esazione e prenotazione dematerializzati, evoluti verso soluzioni Mobile, la formazione e l’assunzione di Ausiliari del Traffico, la gestione di sistemi chiusi con cassa automatica, centrali di controllo, sistemi d’infomobilità, e soluzioni Mobile per gli addetti al controllo.
Risultato di questa eccellenza gestionale del servizio è rappresentato dai sistemi:
· SOES SUITE PARKING
· SOES MOBILE FINE
SOES SUITE PARKING, un applicativo gestionale software completo, rappresenta un potente sistema per il controllo in tempo reale degli incassi, effettuati con i diversi sistemi di esazione del servizio, permettendo di organizzare le fasi di lavoro secondo un modello centralizzato, puntuale e trasparente atto a garantire la giusta interazione con la Committente, dotata delle credenziali d’accesso per visionare e governare tutte le operazioni di registrazione degli incassi e delle relative rendicontazione.
SOES MOBILE FINE è un rivoluzionario software mobile per Android che rende possibile agli operatori addetti alla vigilanza delle aree di sosta di controllare tutte le banche dati disponibili (ANAGRAFE COMUNALE – D.T.T. MCTC – PAYPARK – CICERO – EASYPARK – WHITE-LIST –etc..) ed eventualmente sanzionare e/o segnalare agli operatori di polizia le autovetture in sosta, sostituendo l’utilizzo del classico bollettario